Associazione Futura | __________LE GARE_________ DREAM CUP RACE - SUZUKA 1999 |
|
||
|
Il notissimo tracciato del circuito di Suzuka con il logo della manifestazione svoltasi nel 1999 | Molto interesse ha suscitato nella stampa Giapponese la presenza di un veicolo Italiano alla gara di Suzuka |
|
||
|
A SUZUKA, come in tutte le gare, il veicolo viene verificato dai giudici per la conformitā tecnica al regolamento. | Prima della partenza si fanno tutti i normali controlli per verificare il funzionamento del veicolo e la sicurezza del pilota. |
|
||
|
Il regolamento della gara č quello della FIA e pertanto tutte le procedure sono simili a quelle di una gara di automobilismo. | Il circuito di SUZUKA č molto impegnativo, lunghi rettilinei, salite con alta pendenza, curve strette alternate a curve larghe. |
|
||
|
Tra la prima e la seconda prova, č possibile, per un periodo di due ore, ricaricare le batterie con l'aiuto dei raggi solari. | Dopo 8 ore di impegnativa gara e 62 giri percorsi, Futura2 vede la bandiera a scacchi e si piazza al 14° posto assoluto. |
DREAM CUP SOLAR CAR SUZUKA '99 Official Result
HEAT 1 START: 13:00'00 HEAT 1 FINISH: 17:00'00 HEAT 2 START: 13:00'00 HEAT 2 FINISH: 17:00'00 No. 28 In compliance with the Solar Car Race Technical Regulation (Art. 4. 1. 7.b), due to the exchange of the accumulators, the vehicle No. 28 was given the penalty of substracting 19 laps from the result of the HEAT 2. Chief TimeKeeper : Masahide MIYATA Clark of the Course : Ikuo KONDOH President of Jury : Daniel Fausel |
--------------------------- fine pagina ---------------------------- |